1400 persone hanno sottoscritto la nostra lettera agli Ordini Professionali: leggila qui!

mercoledì 15 giugno 2011

Scusi Iva, lei è favorevole o contraria?

All'epoca era al divorzio, oggi potrebbe essere alla precarietà, alla flessibilità, a questa concezione del lavoro. A Iva l'hanno chiesto.

Da oggi è on line l'intervista a Iva su Professione Architetto. Qui il link.

Ringraziamo tutto lo staff di PA,  e soprattutto Francesca Bizzarro per l'accuratezza delle domande poste, che ci hanno dato modo di esprimere al meglio il lavoro che Iva sta facendo e le idee alla base del blog.

Ci piacerebbe sapere cosa ne pensate, se ci sono degli argomenti che vi piacerebbe approfondire, se avete delle critiche da muovere o dubbi da chiarire...L'invito insomma è sempre quello di partecipare!


"Da tempo immemorabile, la teoria democratica ritiene la partecipazione comunque importante, anche a prescindere dai suoi esiti immediati in termini di conquiste e di vantaggi, perchè - come disse memorabilmente Pericle - i cittadini che partecipano, tralasciando per qualche tempo i loro affari, meritano di essere considerati migliori di coloro che partecipano poco o nulla" - "Prima lezione di scienza politica", Gianfranco Pasquino, Editori Laterza.

Nessun commento:

Posta un commento