1400 persone hanno sottoscritto la nostra lettera agli Ordini Professionali: leggila qui!

mercoledì 9 ottobre 2013

IVA C'E' - Risultati elezioni Consiglio dell'Ordine Architetti di Roma


Si sono concluse le operazioni di spoglio delle schede di voto per le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine degli Architetti di Roma e provincia, e la nostra candidata, Paola Ricciardi...

è stata eletta!

Si tratta per noi di un risultato importante, ma più che un punto di arrivo, rappresenta un nuovo inizio per continuare a lavorare sulle nostre tematiche da una nuova prospettiva, quella dell'Ordine degli Architetti più grande d'Europa.

Abbiamo deciso di affrontare questa nuova avventura aprendo una nuova sezione nel sito, "Facciamo ordine", in cui racconteremo la vita del consiglio, le attività in cui Paola sarà impegnata per portare avanti i punti del programma e raccoglieremo le vostre proposte e suggerimenti per far sì che l'Ordine sia a servizio di tutti gli iscritti. 

Vogliamo ringraziare tutti gli architetti che sono andati a votare dimostrando una forte partecipazione e voglia di dire la propria all'interno dell'Ordine (circa 4000), tutti quelli che hanno sostenuto e voluto la candidatura di una nostra rappresentante, tutti quelli (circa 1300) che l'hanno votata.

A tutti gli iscritti all'Ordine, agli architetti e agli ingegneri che seguono Iva, va il nostro invito a continuare a partecipare e far sì che l'Ordine degli Architetti di Roma e non solo diventi una fucina di idee dalla quale poter fare passi concreti per migliorare le nostre realtà di lavoro e di vita.

Assieme a Paola sono stati eletti altri 11 candidati della lista Next e 4 della lista Diritto all'Architettura!
Auguriamo un buon lavoro a tutti e ci aspettiamo che questa nuova consigliatura lavori all'insegna della trasparenza e della coerenza verso le azioni proposte nei programmi!

Nessun commento:

Posta un commento